Cruise ama il rischio

La sua “Mission impossibile” non si ferma mai. Tom Cruise stupisce ancora una volta per la sua voglia di avventura. Nonostante le tante precauzioni prese nei confronti della compagna Katie Holmes che sta per dargli un bimbo (l’attrice dovrebbe partorire tra pochi giorni), il divo, atteso a Roma per l’anteprima mondiale del terzo film della saga degli spericolati agenti segreti il prossimo 24 aprile, non risparmia sorprese.

Durante il fine settimana appena trascorso ha volato su un aereo della Seconda Guerra Mondiale di sua proprietà. Un P-51 Mustang del 1943 con motore ad elica. Un filmato, messo in rete dal sito Tmz.com, mostra l’attore mentre decolla dall’aeroporto di Burbank, a nord di Los Angeles.

Il rischio è la sua passione. Dopo aver rinunciato alle controfigure in molte scene di “Mission Impossibile 3”, anche nel privato Tom vuole sperimentare il gusto del pericolo. A Katie non rimane che farsene una ragione. Del resto si è innamorata di lui anche per i suoi ‘eccessi’. A lei, protagonista di “Batman Begins”, i supereroi sono sempre piaciuti.

TUTTO SU TOM CRUISE

LE FOTO PIU' BELLE DI TOM CRUISE

TUTTO SU KATIE HOLMES

© 2006 GossipNews-Foto: Image.net