Cucinotta, Gf, Letterine e Miss: insieme per beneficenza

Nonostante la pioggia abbia impedito che via Margutta si trasformasse per un pomeriggio in una straordinaria mostra di disegni a cielo aperto, si è comunque conclusa con successo la manifestazione di beneficenza “Mille bambini a via Margutta”.

Ed è così che domenica pomeriggio moltissimi vip si sono dati appuntamento nella storica via del centro di Roma per poter partecipare tutti insieme alla speciale asta di beneficenza a favore dei bambini meno fortunati. Battitrice d’eccezione, nonché madrina dell’evento, la bellissima Maria Grazia Cucinotta, la cui tela dipinta insieme alla figlia Giulia è stata aggiudicata per un valore di quasi diecimila euro. Presente anche il cantante Raf con la moglie Gabriella Labate e i due figli. A rallegrare l’uggiosa domenica ci ha pensato poi il sorriso della bellissima attrice Bianca Guaccero, solitamente poco dedita alla mondanità. Molto solare anche la presenza dell’ex miss Italia Anna Valle. Fra gli altri hanno preso parte all’evento il conduttore Tiberio Timperi, l’ex letterina Benedetta Massola, la modella e giornalista Katia Noventa, la regina del “Bagaglino” Pamela Prati, Eleonora Brigliadori, la pr Ilaria De Grenet, Caterina Balivo e Nadia Bengala.

Seppur in ritardo, a causa del traffico, hanno raggiunto gli altri invitati anche i concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Domenico e Bob, che hanno però trovato il modo di farsi perdonare andando a vendere i disegni dei bambini porta a porta.

TUTTI I PROTAGONISTI DEL POMERIGGIO DI SOLIDARIETA'