L'ex Miss Italia 2001 Daniela Ferolla compie 39 anni: le foto della festa accanto al compagno 64enne Vincenzo Novari

  • La conduttrice di Linea Verde Life elegantissima con l’abito lungo aderente color oro
  • Dal 2004 è legata al manager, ora ceo della Fondazione Milano-Cortina per i Giochi invernali

Daniela Ferolla sorride splendida davanti alla sua torta di compleanno: celebra con una grande festa i 39 anni, compiuti il 7 maggio. Accanto a lei c’è il compagno, a cui è legata dal 2004, Vincenzo Novari, classe 1959. Il manager 64enne laureato in Economia aziendale, è stato amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016, fino alla fusione con Wind. Ora ricopre l’incarico di CEO del Comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina del 2026.

L'ex Miss Italia 2001 Daniela Ferolla compie 39 anni: le foto della festa accanto al compagno 64enne Vincenzo Novari

Daniela indossa un abito aderente con una profonda scollatura color oro, porta i capelli sciolti. Si sente grata e molto amata, circondata dagli amici al party. Spegne le candeline entusiasta. L’ex Miss Italia 2001 è appagata dalla sua vita.

La conduttrice di Linea Verde Life elegantissima con l’abito lungo aderente color oro
La Ferolla brinda al suo compleanno

Il rapporto con Vincenzo, di 25 anni più grande di lei, è sempre splendido. Novari è padre di Giulio, nato da una precedente relazione. I due convivono a Milano. Di lui in passato lei ha detto: Sono innamorata, sono 17 anni che stiamo insieme. Una bella storia lunga. Mi ha detto ti amo in maniera molto semplice e naturale, guardandomi negli occhi e dicendomi questa bellissima parola. Ce lo siamo detti a Milano. Eravamo in macchina, mi aveva accompagnato sotto casa”.

Dal 2004 è legata al manager, ora ceo della Fondazione Milano-Cortina per i Giochi invernali
La festeggiata con alcune ospiti del party

La Ferolla pensa a un figlio: Prima o poi mi piacerebbe tanto. Fa niente se sia maschio o femmina, basta che sia sano. Vorrei fare una famiglia ma son sempre in viaggio, non ho tempo. Col mio compagno ci incontriamo a Milano, Roma, a volte anche un po’ in giro”. Intanto soffia sulle candeline tenendo Vincenzo stretto a lei.