Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati venerdì 1 giugno dopo la loro duratura storia d'amore di 18 anni. Il wedding planner è stato Enzo Miccio. Il matrimonio si è celebrato nella Villa Ponti di Varese davanti a tantissimi invitati provenienti dal mondo dello spettacolo.

Gli sposi insieme al giornalista Gabriele Parpiglia nel giorno delle nozze

Daniele e Filippa si sono innamorati tanti anni fa e i due sono anche genitori della giovane Stella. Bossari aveva deciso di sposare la Lagerback dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e da allora i due si sono dedicati pienamente all'organizzazione delle nozze. Il rito civile si è celebrato nel parco della villa, all'aperto e in mezzo al verde del giardino. Come aveva annunciato Filippa qualche tempo fa, il tema del matrimonio ha avuto alcuni riferimenti ad Alice nel paese delle meraviglie. La torta nuziale è stata preparata da Ernst Knam. Tra gli invitati al matrimonio dei due erano presenti Mara Venier, che ha immortalato Daniele qualche attimo prima della cerimonia, e il giornalista Gabriele Parpiglia che su Instagram ha pubblicato delle storie che hanno ripreso il luogo delle nozze.

Daniele e Filippa felici insieme a Mara Venier

"Mi siedo e rifletto un po' su questo inizio insieme, è tutto incominciato tanto tempo fa, grazie ad un'immagine che aveva acceso il desiderio di un sogno per la vita. Ora siamo più consapevoli, ma innamorati come appena conosciuti e posso dire con certezza che la vita è davvero sorprendente e meravigliosamente fanstastica", aveva scritto la 44enne poche ore prima di convolare a nozze con il suo Daniele. Il 43enne invece aveva fatto una diretta riprendendo i suoi amici Luca, Giuseppe e Lorenzo Flaherty che gli sono stati vicini prima della cerimonia. Facciamo i nostri più sentiti auguri agli sposini Filippa e Daniele.

Filippa poco prima del matrimonio insieme al wedding planner Enzo Miccio
Bossari saluta i suoi invitati prima della celebrazione del suo matrimonio
Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati l'1 giugno
La sposa sorridente con Rudy Zerbi