'Grande Fratello Vip', Daniele Bossari devoleverà metà della vincita in beneficenza

Daniele Bossari ha vinto la seconda edizione del "Grande Fratello Vip" e si è portato a casa il montepremi di 100 mila euro. L'opinionista dell'"Isola dei Famosi" ha dichiarato al settimanale Nuovo che devolverà metà della vincita, 50 mila euro, in beneficenza. 

Daniele Bossari devoleverà metà della vincinta del 'Gf Vip' in beneficenza

Daniele approfitta dei 100 mila euro del "Grande Fratello Vip" per fare del bene e ne dolveverà la metà alla Onlus Cbm, associazione che aiuta i bambini con disabilità. Il resto della vincita, invece, lo spenderà per esigenze personali: spese per la casa e per il matrimonio con Filippa Lagerback.
Bossari l'8 giugno sposerà la compagna e dell'organizzazione delle nozze si sta occupando il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Il conduttore speserà Filippa Lagerback l'8 giugno 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno in chiesa vicino Milano. Un scelta fatta per non creare troppi problemi con gli spostamenti ai numerosi invitati: "Vorremmo organizzare la festa in modo tale da permettere a più gente possibile di raggiungerci senza alcuna complicazione", ha spiegato il futuro sposo.
Tra gli inviati alle nozze ci saranno gli ex concorrenti del "Grande Fratello Vip" ma anche la conduttrice, Ilary Blasi, e l'opinionista, Alfonso Signorini