Daniele Interrante, ex tronista ed ex di Guendalina Canessa, dopo l'addio alla tv fa un nuovo lavoro: ecco quale

  • Ospite in alcune trasmissioni da opinionista, ha deciso di cambiare drasticamente professione
  • E’ stato sposato con l’ex gieffina dal 2010 al 2012: hanno una figlia, Chloe, 15 anni

Daniele Interrante dopo la tv e la popolarità acquisita da ex tronista di Uomini e Donne fa un nuovo lavoro. A svelarlo è Giuseppe Candela su Chi: il 45enne, che ha detto addio al piccolo schermo, si occupa della gestione della lavanderia della madre. Così scrive.

Daniele Interrante, ex tronista ed ex di Guendalina Canessa, dopo l'addio alla tv fa un nuovo lavoro: gestisce la lavanderia della madre a Milano

“Ve lo ricordate? Lui è il famoso tronista di Uomini e Donne, amico di Costantino Vitagliano, ha vissuto un clamoroso successo nei primi anni 2000, vestendo successivamente i panni di opinionista nei talk show Mediaset. Da tempo viene avvistato sempre più spesso in una lavanderia nella zona centrale di Milano. Adesso è impegnato nella gestione, sua mamma è la titolare, svela il giornalista sul settimanale.

Daniele è stato travolto dal successo grazie al troni nell’edizione 2003/2004 nel dating show di Maria De Filippi. Poi sono arrivati Buona Domenica, L’Isola dei Famosi, Volere o Volare, Notti sul Ghiaccio e anche il film Troppo Belli, con Vitagliano. Ha avuto storie d’amore patinate con Melissa Satta e Francesca De Andrè. E’ stato sposato con l’ex gieffina Guendalina Canessa dal 2010 al 2012: hanno una figlia, Chloe, che il 23 luglio scorso ha compiuto 15 anni.

Ospite in alcune trasmissioni da opinionista, ha deciso di cambiare drasticamente professione. Il 45enne stato sposato con l’ex gieffina dal 2010 al 2012: hanno una figlia, Chloe, che il 23 luglio scorso ha compiuto 15 anni

Interrante, dopo anni di ‘oblio’, è tornato in televisione dal 2017 al 2021 come opinionista grazie a Barbara d’Urso. Poi è scomparso nuovamente e, quindi, ha drasticamente cambiato occupazione.