Daniele Interrante in vacanza con la figlia Chloe

Daniele Interrante in vacanza con la piccola Chloe. Eccoli mentre fanno il bagno insieme in piscina. A postare la foto sul suo profilo social è Guendalina Canessa che felice cinguetta: "Padre e Figlia".

Daniele Interrante fa il bagno in piscina con Chloe, la foto l'ha postata sul social Guendalina Canessa

Probabilmente Daniele Interrante ha raggiunto Guendalina Canessa per stare un po' di tempo insieme alla figlia durante la vacanza al mare. L'ex gieffina dopotutto è rimasta in ottimi rapporti con il papà della sua principessa. Il matrimonio è finito ma la coppia di ex coniugi è riuscita a trovare un equilibrio per il bene dell'erede e insieme stanno facendo trascorrere alla piccolina un'estate da sogno.
La recente polemica mediatica scoppiata tra Guenda e Francesca De André, compagna di Interrante, sembra non aver affatto scalfito l'unione familiare. E la Canessa ha deciso di condividere con i follower lo scatto che ritrae Daniele mentre riempie di coccole la figlia: "Nel vedere questa foto dico: più' bella cosa non c'è' - cinguetta un amico di social - bravi tutti e due ad avere un rapporto così' bello! Chloe è troppo importante!!!!".

Guendalina felice insieme al nuovo fidanzato, il campione di basket Pietro Aradori

Un'estate perfetta quella di Guendalina che durante il suo recente soggiorno alle Baleari ha ritrovato anche l'amore tra le braccia del campione di basket Pietro Aradori. Lei stessa infatti ai follower scrive: "Questa estate? Vorrei che non finisse mai!! Chiamale se vuoi emozioni...". E accanto a un'immagine social che la ritrae sulle spalle dell'aitante fidanzato cinguetta: "Non importa quanto si dà, ma quanto Amore si mette nel dare...".
La Canessa è al settimo cielo. Le cose non potrebbero andare meglio di così. La sua vacanza è piena di affetto: quello del compagno ma anche quello di Daniele Interrante papà sempre presente per sua figlia Chloe.