David Arquette: è nato Charlie West

David Arquette fa il bis. Già padre di Coco, avuta nel 2004 dall'ex moglie Courteney Cox, star della serie tv cult "Friends", l'attore 42enne ieri ha dato il benvenuto al primo maschietto di casa, messo al mondo dalla sua attuale compagna, Christina McLarty. Il piccolo è stato chiamato dalla coppia Charlie West.

La notizia della cicogna è stata confermata dall'addetto stampa di Arquette stesso con un comunicato: "Mamma, papà e bambino stanno bene. Vi ringraziamo per gli auguri e aver rispettato la loro privacy di questo momento".
David genitore potrebbe finalmente rinunciare al vizio in cui sembrava inesorabilmente ricaduto, quello della bevuta facile. Ultimamente era stato sorpreso all'uscita di un locale notturno in cui si esibiscono spogliarelliste completamente ubriaco. Successivamente, intervistato da Howard Stern, proprio a proposito dell'alcol, aveva detto: "Sono un bevitore. Quindi sì, bevo molto. Sono stato sobrio per due anni e 4 mesi. Sentivo di non essere sincero con me stesso". Ora, però, con un bimbo tutto nuovo da accudire, forse tornerà sulla retta via, scegliendo di essere, se non proprio sincero con se stesso, almeno responsabile verso la sua famiglia, che dice di amare molto, chissà...