David Beckham, sulla neve in Canada con Haper e la famiglia

David Beckham sulla neve in Canada si è goduto il suo coniglietto, Harper, 5 anni e il resto della famiglia. L'ex calciatore 41enne, dopo le fatiche della Fashion Week a New York, messosi alle spalle lo scandalo per le mail hackerate, è partito con la stilista di casa, Victoria Beckham, 42 anni, per una settimana ad alta quota a Whistler insieme anche ai figli Romeo, 14 anni, e Cruz, che oggi, lunedì 20 febbraio, ne compie 12, e al maggiore, Brooklyn, 17 anni, che, intento a scendere con lo snowboard, è caduto e si è rotto la clavicola.

David Beckham, 41 anni, in posa sulla neve con Haper, la figlia di 5 anni

Settimana sulla neve in Canada per David Beckham, Harper, la pricipessina di papà e tutto il resto della famiglia. Lo stop rigenerante è servito per ricaricare le batterie e portare il sorriso sul volto di ognuno. I giorni di relax tra piste bianche e boschi alla ricerca del contatto con la natura è stato assolutamente rigenerante e soprattutto divertente, come è facile capire dai tanti scatti postati sui profili social proprio di David e Vic e dei pargoli più grandi.

VIDEO

Mamma Victoria Beckham con la piccola

In Canada David Beckham ha migliorato il suo stile sullo snowboard, molto più bravi del padre Brooklyn, nonostante l'incidente di percorso, e Cruz. E' Victoria che ha insegnato a scendere a spazzaneve ad Harper. L'ex Spice Girl ha mostrato il suo stile pure con gli sci.

L'ex calciatore con Romeo, 14 anni, e Cruz, 12

Tutti hanno posato sulla neve in famiglia felici come non mai. Brooklym sul social ha voluto pure mostrare a tutti la radiografia della clavicola rotta, annunciando che dovrà rimanere fermo per un po', ma niente di grave fortunatamente, i 9 milioni di ammiratori sul network lo consolano parecchio.

Brooklyn, il maggiore, 17 anni, mostra sul social la radiografia della clavicola rotta: è caduto sullo snowboard