Victoria a David Beckham: 'Ti amo, buon anniversario'

David e Victoria Beckham il 4 luglio hanno brindato al loro 16esimo anniversario di matrimonio. L'ex Posh Spice per fare gli auguri al marito ha pubblicato uno scatto di famiglia. Nella foto, la coppia posa insieme ai quattro figli, Brooklyn, RomeoCruz e Harper.

Victoria e David Beckham insieme ai loro quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper

"Buon anniversario, ti amo tanto e sono davvero orgogliosa della nostra bellissima famiglia". Queste le parole cinguettate da Victoria al marito David Beckham su Instagram. La sua è una vera e propria dichiarazione d'amore. Gli anni passano ma loro rimangono una coppia unita, praticamente inossidabile. L'ex calciatore sulla sua pagina ha  pubblicato un vecchio scatto di lui e la moglie e accanto ha scritto: "16 anni fa oggi era il nostro giorno speciale... in questi 16 anni abbiamo avuto i nostri splendidi figli... grazie per avermi dato i nostri incredibili ragazzi... Buon anniversario".
Ha partecipato agli auguri social anche il primogenito Brooklyn con uno scatto del matrimonio. David lo tiene in braccio mentre guarda innamorato Victoria nel giorno del : "Felice anniversario - ha scritto l'erede - vi amo".

Victoria e David Beckham nello scatto pubblicato sul social dall'ex calciatore per festeggiare il 16eismo anniversario di nozze
La foto condivisa su Instagram dal primogenito Brooklyn, David e Victoria nel giorno del sì insieme al figlio

David e Victoria Beckham si sono conosciuti nel 1997 durante una partita di beneficenza. Victoria era una Spice Girl all'apice del successo, David giocava nel Manchester UnitedIl 4 luglio del 1999 si sono sposati in Irlanda nel castello di Luttrellstown.
I Beckham sono stati spesso al centro della cronaca rosa. Periodicamente, voci di corridoio li volevano in crisi e si è parlato molto anche di presunti tradimenti: "Le persone possono dire quello che vogliono, ma io e lei saremo sempre marito e moglie", dichiarava qualche anno fa l'ex calciatore. Il tempo gli sta dando ragione. Il matrimonio con Victoria prosegue a gonfie vele. Più passano gli anni e più appaiono felici e innamorati.