Davide Silvestri e la moglie Alessia Costantino si godono un super viaggio di nozze al caldo delle Maldive: guarda

  • I due si sono sposati il 3 luglio 2022, hanno aspettato più di un anno per regalarsi la vacanza
  • Sono arrivati nell’isola dei loro sogni in idrovolante e sono raggianti

Hanno dovuto aspettare, ma ne valeva la pena. L’ex gieffino Davide Silvestri e la moglie Alessia Costantino si godono un super viaggio di nozze al caldo alle Maldive. Sul social condividono foto e video della vacanza nella splendida isola dell’atollo nell’Oceano Indiano. Si fanno vedere dai follower raggianti: non potrebbero desiderare di più.

Davide Silvestri e la moglie Alessia Costantino si godono un super viaggio di nozze al caldo delle Maldive

Il 42enne era già legato alla sua Lilli, così la chiama, quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6. I due convivevano in Brianza, vicino Milano. Una volta fuori dal reality ha formalizzato la proposta di matrimonio a Bellusco, davanti alla Chiesa di Santa Maria Maddalena. Davide ha bendato la fidanzata. Sulle scale della Chiesa, complice pure il suocero Mauro, ha chiesto ad Alessia di sposarlo. Le nozze sono arrivate il 3 luglio 2022 con una cerimonia a tema contadino. Impegni di lavoro hanno però reso impossibile la partenza per una spettacolare ‘honeymoon’.

I due si sono sposati il 3 luglio 2022, hanno aspettato più di un anno per regalarsi la vacanza
Sono arrivati nell’isola dei loro sogni in idrovolante e sono raggianti

Alla fine ce l’hanno fatta e sono volati via dall’Italia con un aereo di linea e arrivati sull'isola, partendo da Malé, poi, in idrovolante. Alle Maldive Silvestri e la Costantino si rilassano romantici, prendono la tintarella, fanno tanti bagni e si dedicano insieme allo snorkeling: ammirano con tanto di maschera, boccaglio e pinne, i pesci colorati che popolano il mare cristallino del posto.

Il 42enne fa snorkeling

A settembre scorso, in coppia, hanno sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia. Davide è tornato al suo amore più grande, tra i protagonisti del film “Nina dei Lupi”. Dopo essere stato volto di Vivere, altre fiction e alcune pellicole, si era fermato. Mancando la sicurezza economica, ha aperto un birrificio artigianale a Milano. Ora alterna di nuovo il set all’attività di imprenditore con il cugino Kekko Silvestre dei Modà.