Raz Degan mostra per la prima volta in tv la sua fidanzata: ''Siamo insieme da sei anni''

  • Il 55enne è pazzo di Cindy, italo-americana, anche lei un’appassionata viaggiatrice come lui
  • L’ex modello: “Insieme abbiamo trovato l’equilibrio”. Vivono nella casa “in mezzo al nulla” in Puglia

Insieme avevano già sfilato sul red carpet, ma su di lei aveva sempre mantenuto il più stretto riserbo. Raz Degan rompe gli indugi e mostra per la prima volta in tv la sua fidanzata. Porta Cindy con lui a Verissimo e rivela: Stiamo insieme da 6 anni”.

Raz Degan mostra per la prima volta in tv la sua fidanzata: ''Siamo insieme da sei anni''

“Le cose belle vanno protette in questo mondo, non volevo perdere la nostra intimità", spiega l’ex modello 55enne. Questo è stato il motivo per il quale si è tenuto il più possibile distante dai riflettori. Poi però si sbottona. L'ho incontrata per caso a Bali sei anni fa. Ero andato a trovare i miei fratelli che vivono là, l'ho incontrata a una festa, parlavamo in inglese e non sapevo neanche che fosse italiana. Oggi trovare una persona che mi viene dietro nei posti più remoti del mondo non è facile, lei aveva la benzina e il coraggio di starmi dietro”, racconta

"Sono sempre stata viaggiatrice, avventurosa, ma conoscere lui mi ha portato a un altro livello, mi ha portato a spingere sempre di più. Ci possiamo vivere il viaggio più estremo e poi la tranquillità più totale a casa. Lui può essere la persona più attenta del mondo, ma allo stesso tempo è anche tranquillo. Lui è un uomo dei tanti contrasti”, chiarisce Cindy, italo-americana. 

Il 55enne è pazzo di Cindy, italo-americana, anche lei un’appassionata viaggiatrice come lui

"Trovare l'equilibrio tra gli estremi è importante. Noi abbiamo la serenità a casa, in Puglia in mezzo al nulla. Coltiviamo l'orto, non facciamo vita mondana, non abbiamo neanche dei vicini, poi dopo un paio di mesi partiamo e andiamo in parti del mondo che ancora nessuno conosce Insieme. Per me lei è casa. Non sono perfetto, ma lei mi rende un uomo migliore, confessa l’attore, regista e fotografo. 

L’ex modello: “Insieme abbiamo trovato l’equilibrio”. Vivono nella casa “in mezzo al nulla” in Puglia

"Ho avuto 5 storie, c'è sempre tempo per l’amore”, sottolinea ancora Raz. Cindy gli è grata: "Mi ha insegnato tante cose, ma soprattutto a sentire. Fermarmi con la testa e aprire il cuore, amare. A cominciare una storia con qualcuno come lui un po' di remore ci sono, lui invece mi ha insegnato ad aprire il cuore".