Dayane Mello sostiene di essere andata a letto con Kanye West: 'Una delle sco***e più belle della mia vita'

Dayane Mello in diretta a Pupa Party, programma che conduce insieme ad Andrea Dianetti su Mediaset Infinity, confessa il flirt che non ti aspetti, quello che fa rimanere a bocca aperta. La modella brasiliana 32enne, ex gieffina vip, sostiene di essere andata a letto con Kanye West, famosissimo rapper e produttore discografico 44enne, ex marito di Kim Kardashian.

Dayane Mello sostiene di essere andata a letto con Kanye West: 'Una delle sco***e più belle della mia vita'

Senza alcun filtro, spudoratamente, Dayane quando si parla di West non si pone limiti e svela di aver passato insieme a lui la notte più bollente di sempre.Kanye West l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici. Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui”, sottolinea.

La brasiliana rivela di aver avuto un flirt con il rapper 44enne, ex marito di Kim Kardashian

La Mello non ha alcun timore di aggiungere il particolare piccantissimo: “E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita, è durata una, due, tre notti. Una delle scopa*e. più belle della mia vita”.

La 32enne lo dichiara a 'Pupa Party' su Mediaset Infinity

Dayane Mello durante il programma chiarisce anche che tra lei e Leonardo DiCaprio, invece, non c’è stata alcuna liaison, come invece si era vociferato in passato su alcuni giornali di gossip. I due, stando a quello che aveva svelato lei stessa in una puntata di Live - Non è la D’Urso, si conoscono da quando la modella aveva 19 anni. Era solita trascorrere parte delle vacanze a Saint Tropez, meta amata dal divo di Hollywood. “Ho conosciuto Leonardo DiCaprio a Los Angeles anni fa, ma siamo solo grandi amici”, precisa.