Delia Duran incinta svela il pancione esplosivo di 7 mesi: vacanza in montagna per lei e Alex Belli, ecco dove sono

  • I due, dopo il Capodanno al caldo a Sharm el Sheikh si rilassano ad alta quota, sempre più innamorati
  • La 37enne venezuelana e il 43enne avranno un maschietto: il parto è previsto per il prossimo 31 marzo

Abiti in lana, comodi, confortevoli, caldi e aderenti. Delia Duran incinta svela il pancione esplosivo di 7 mesi. La venezuelana si sta godendo una rilassante vacanza in montagna con il marito Alex Belli. La 37enne e il 43enne hanno scelto di soggiornare il un posto magico, il Solea Dolomiti Botuque & Spa Hotel a Fai della Paganella, in Trentino. L’albergo si trova nel parco naturale Adamello Brenta ed è dotato di un centro benessere di 1500 metri quadrati.

Delia Duran incinta svela il pancione esplosivo di 7 mesi: vacanza in montagna per lei e Alex Belli

E’ una sistemazione splendida, un una stanza dotata di ogni tipo di confort e di vista panoramica. Delia e Alex sono estasiati. La Spa ha area sauna, bagno turco, frigidarium, piscine coperte e all’aperto e offre trattamenti di ogni tipo.

La 37enne e il marito 43enne alloggiano al Solea Dolomiti a Fai della Paganella, in Trentino

Dopo il Capodanno al caldo a Sharm el Sheikh la Duran e Belli ad alta quota proseguono col puro relax, stavolta circondati dalla neve. Con loro, immancabile, c’è pure Bella, il loro Volpino di Pomerania, presenza fissa, la portano ovunque.

La venezuelana adotta look che esaltano le forme da mamma: si trucca davanti allo specchio prima di andare a cena

Delia all’arrivo è sportiva, ma dà il meglio la sera, quando si prepara per la cena. Il mini dress black in lurex mette in mostra le sue forme da mamma. Il suo ventre è sempre più evidente, anche se la sua forma rimane top. Aspetta un maschietto, la data presunta del parto è il prossimo 31 marzo.