Dennis, 'famoso' non solo come cantante grazie a Radio Italia

Quattro giorni di permanenza in ogni tappa, 14 Tir in giro per l’Italia, 150 persone dello staff coinvolte e migliaia di gadget da distribuire: con Margherita di Savoia il Tour Arancio di Radio Italia solo musica italiana e Video Italia conclude il suo viaggio estivo dopo aver toccato 5 regioni italiane e altrettante splendide località balneari: Francavilla al Mare (Abruzzo), Nettuno (Lazio), Sapri (Campania), Mondello (Sicilia).

Per 4 giorni sarà la Puglia ad essere trascinata nel divertente vortice del tour della zucca più famosa: musica, grandi artisti, solidarietà, animazione non-stop, miniclub, sfilate di moda e happy hour serale. Il tutto sul Lungomare Grand Hotel Terme dove sarà allestito il Villaggio Arancio, un contenitore spensierato di oltre 700 mq ad ingresso gratuito.

Protagonista indiscussa sarà la grande musica italiana: il 22 agosto le sorelle Paola e Chiara saranno le protagoniste dell’ultimo dei concerti, firmati Radio e Video Italia, inseriti nel programma del tour. A partire dal
19, invece, direttamente dalla spiaggia, Paola Gallo, Dennis e Anna Tatangelo dalle loro postazioni allestite in riva al mare ci condurranno alla scoperta del tour più colorato dell’estate 2004.

Il Tour Arancio 2004 porta con sé il progetto di raccolta fondi dell’Ospedale San Raffaele di Milano per la ricerca clinica cardiovascolare post-genomica. Sarà possibile donare 1 euro inviando un sms solidale al numero 48584 e scrivendo “Tour Arancio”.

Foto: Uff.Stampa © Gossip.it