Derby del cuore 2003: il freddo non ferma i Vip

Natale all'insegna del freddo in tutta Italia e temperatura sottozero anche allo Stadio Olimpico, ieri sera, in occasione del "Derby del cuore 2003", ma i volti noti dello spettacolo e dello sport hanno comunque deciso di sfidare le intemperie in nome della solidarietà.

Il pubblico li ha seguiti, omaggiandoli con la famosa 'ola', e rimanendo fino ai fatidici calci di rigore che hanno decretato la vittoria della Lazio. Vittoria che anche negli spogliatoi è stato argomento di simpatiche prese in giro tra colleghi artisti, come Enrico Brignano che si è divertito ad ironizzare con gli 'avversari' della Roma, per una volta usciti sconfitti dal campo (in campionato, purtroppo per i biancocelesti, non accade da molto tempo...).
Alla fine tutti hanno brindato, augurandosi buone feste, e cenato insieme, partecipando al gran completo al party organizzato da Tiziana Rocca, accompagnata dal marito Giulio Base, in campo per tutti i novanta minuti.

Tra i tanti presenti, c'erano Ninetto Davoli, con un colore di capelli un pò insolito, Sebastiano Somma, in compagnia della sua bella Morgana Forcella, Tony Sanagata, Edoardo Siravo, Marco Vivio, Jonis, sempre elegantissimo, simpatico e disponibile, Kaspar Kapparoni, Fabrizio Rocca, con tre ragazze al seguito, Francesco Salvi, Maurizio Mattioli, Ringo, Fargetta, Red Ronnie, Marco Senise, Bruno de "I fichi d'India", Giorgio Pasotti, rimasto solo pochi minuti, Antonio Giuliani, in compagnia di un altro grande attore cabarettista , Alessandro di Carlo, il vulcanico Gabriele Cirilli, Agostino Penna, che tra breve esordirà come attore in un film , Tiberio Timperi, Solange, Marianella del GF3, letteralmente scatenata in pista, e Raffaello Balzo, in compagnia di una bellissima ragazza di nome Federica.

Dopo aver gustato tante buone pietanze, una torta gigantesca ha fatto la sua comparsa, per allietare i palati dei più golosi. Poi tutti a ballare. Allegria e buoni sentimenti, aspettando la prossima sfida.

>>> LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULLA SERATA <<< Foto: M.Lari © Gossip.it