'Desideri all'asta' con Moran Atias ed Eros Ramazzotti

Come ogni anno 'Desideri all'asta' permette a tutti coloro che vogliono un oggetto particolare - magari posseduto da un vip - o un incontro speciale, di poterlo acquistare attraverso un'asta benifica sul sito www.ebay.it.

La finalità dell'niziativa è, in questo caso, a favore di Amnesty International per la causa 'Mai più violenza sulle donne'.

Dal 2 al 9 dicembre sarà possibile acquistare una cena con la bellissima Moran Atias, ex partner di Carlo Conti ne 'I Raccomandati'. Cena che avrà luogo a Milano nel mese di gennaio.
Ma, anche un'altra bellezza della televisione italiana ha dato il suo contributo: sarà possibile, infatti, venire in possesso di un ogetto davvero cult, ovvero gli occhiali scuri da 'iena' della biondissima Alessia Marcuzzi con tanto di autografo.
Per gli amanti della musica, invece, un capo d'abbigliamento davvero speciale, rigorosomante firmato Dolce&Gabbana, arriva da Eros Ramazotti; il cantante ha messo a disposizione la maglietta autografata del suo '9 Tour'. Un pezzo da non perdere visto che, la t-shirt in questione, è stata indossata da Eros il 21 febbraio del 2004 al Forum di Milano, una delle tante tappe che hanno segnato il suo strepitoso tour mondiale.
In tanti hanno partecipato a questa bella iniziativa, molti sono i personaggi famosi che hanno contribuito ed, inoltre, partecipare all'asta aiuterà Amnesty International a portare avanti i suoi importanti obiettivi.

Chi riuscirà nell'acquisto potrà anche fare un bel regalo a se stesso oppure una gradita sorpresa sotto l'albero per questo Natale 2004.

Quando comprare fa rima con aiutare!

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it