Diana Del Bufalo a La Zanzara: 'Paolo Ruffini? Siamo un po' fidanzati'

Diana Del Bufalo alla fine lo ammette. Ospite a La Zanzara su Radio 24 dice: "Paolo Ruffini? E' vero, siamo un po' fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente".

Diana Del Bufalo a La Zanzara: 'Paolo Ruffini? Siamo un po' fidanzati'

Mesi e mesi di gossip, smentite e un triangolo che diventa sempre più interessante, perché Paolo Ruffini dovrebbe ancora essere ufficialmente sposato con Claudia Campolongo, arriva l'ufficializzazione a La Zanzara. Diana Del Bufalo svela: "Siamo un po' fidanzati". La giovane cantante ex Amici poi continua: "Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l'ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E' nata così".

La cantante ex Amici ha pure ammesso che il membro del comico livornese è 'importante'...

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono un po' fidanzati, parole sue. che a Giuseppe Cruciani  a La Zanzara parla proprio di tutto, senza scandalizzarsi, anche del pene del comico livornese, che molti definiscono 'importante'. "Ripeto, sono stata solo con due uomini .Però, sì, mi sembra un membro importante, ma non è Rocco Siffredi", confessa. E sulla canzone: "Ce l'ho pelosa", rivela: "Tutto vero, assolutamente. Sono il precursore del ritorno del pelo contro la moda della depilazione. La zona dell’inguine la depilo un po', però ho il triangolone. La foresta è folta, ben visibile, anche se di mio sono poco pelosa. Mi spaventano gli uomini che si depilano, mi vengono i brividi. Purtroppo Paolo si depila intorno al... coso".

VIDEO