Diego Maradona opinionista al Processo di Biscardi

L'ex Pibe de Oro, sulla promenade di Montecarlo in occasione della grande festa di Roberto Baggio, nuovo Golden Foot, ha ammesso di essere un grande fan di Codino Roby e di considerarlo il migliore di tutti.

Non solo mondanità, ma importanti occasioni lavorative si profilano all'orizzonte per Diego. Il Processo di Biscardi quest'anno raddoppia: andrà in onda non solo il lunedì, ma anche il venerdì sera, con il nuovo titolo "Biscar..di venerdì", e sarà possibile ascoltare i pareri dei soliti opinionisti, con l'aggiunta di una grande novità. A partire dalla prima puntata, Diego Armando Maradona parteciperà attivamente alla trasmissione e sarà l'opinionista di punta. Per ora previsto un collegamento da Cuba, un onesto cachet di circa 5000 euro a puntata e la garanzia di Aldo che Diego qualche volta presenzierà di persona.
Secondo Biscardi, Maradona sarebbe più che entusiasta nel nuovo lavoro, felicità confermata dallo stesso Diego, che non vede l'ora di partecipare alla trasmissione e ringrazia l'amico per avergli offerto la possibilità di lavorare.

Crisi finanziaria verso una risoluzione quindi per l'argentino: iniziativa certamente migliore di quella che prevedeva una partita di beneficenza al San Paolo di Napoli per devolvere i soldi... al fisco.

Foto: dalla rete