Nozze segrete per Stella McCartney

La madre Linda amava passeggiare sulle sue spiaggie incontaminate. Il padre Paul l'ha resa immortale celebrandola in un brano del 1977, ''Mull of Kintyre''. Lei l'ha scelta come luogo ideale per celebrare le sue nozze con Alasdhair Willis, 31 anni. E' l'isola di Bute, sulla costa ovest della Scozia, dove domani pomeriggio Stella McCartney coronerà il suo sogno d'amore, mettendo in scena quelle che si annunciano come le nozze dell'anno. A Saddel Beach in Kintyre, infatti, è previsto un party da mille e una notte con duecento invitati vip, tra i quali figurano nomi del calibro di Madonna, Kate Moss, Sadie Frost, Sharleen Spiteri, Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Stella è arrivata sull'isola ieri verso le 18: a bordo di una Range Rover con tanto di vetri oscurati si è diretta a Mount Stuart House, una villa vittoriana con 300 acri di parco, per controllare gli ultimi preparativi. Suo padre Paul, invece, partito da New York, dovrebbe giungere oggi in compagnia della seconda moglie Heather.

Tutto si sta svolgendo nella massima riservatezza, ma le notizie, si sa, trapelano, soprattutto in un posto con poco più di 6000 abitanti. Sembra che un grande orchestra jazz saluterà gli ospiti al loro arrivo e che Luciano Pavarotti canterà una dolce serenata agli sposi durante il ricevimento. L'isola è blindata. Gli uomini della sicurezza controllano ogni veicolo e tutto il personale è stato dotato di pass. Gli hotel sull'isola sono al gran completo, ufficialmente per una convention di petrolieri...la stessa scusa usata l'estate scorsa per il segretissimo matrimonio di Paul McCartney... Fonti attendibili, però, confermano: ''Stella sta per sposarsi. Non possiamo dire dove e quando. Solo che tra poco sarà la signora Willis''.

Foto: dalla rete