Diletta Leotta e Can Yaman: la madre dell'attore dà la sua benedizione alla coppia

Diletta Leotta e Can Yaman sorridono felici insieme alla madre dell’attore turco. Guldem dà la sua benedizione alla coppia, pubblica un selfie insieme alla conduttrice e il figlio e scrive parole dolcissime alla 29enne e al 31enne, in Turchia, a Istanbul, insieme a lei e al resto della famiglia. La bionda siciliana è volata sin lì per conoscere i parenti del fidanzato e far breccia nei loro cuori, evidentemente c’è riuscita.

Diletta Leotta e Can Yaman: la madre dell'attore dà la sua benedizione alla coppia

I gossip raccontavano di screzi tra Can e la mamma proprio a causa del legame con la Leotta, la foto postata dalla donna sul suo profilo Instagram smentiscono a gran voce i rumos. “Mia figlia e mio figlio”, sottolinea Guldem a commento dell’immagine postata. Un cuoricino rosso arricchisce ancora di più le sue parole.

La conduttrice 29enne in Turchia conosce la famiglia del 31enne

Il legame tra Diletta Leotta e Can Yaman diventa ogni giorno più importante. La presentatrice sportiva in Turchia si gode giorni di completo relax con l’uomo che le ha rubato il cuore.

I due sono innamoratissimi

L’attore più desiderato del momento, grazie al successo di Daydreamer e di Mr Wrong, soap che l’hanno visto protagonista e hanno raggiunto picchi di share vertiginosi, è pazzo della sua sensualissima siciliana.

La bionda è pazza di felicità insieme al fidanzato

In barca i due, mentre navigano nello stretto del Bosforo, che unisce il Mar di Marmara al Mar Nero, osservano romantici tramonti spettacolari. Sullo yacht ci sono anche i parenti dell’artista turco che brindano all’amore e, forse, chissà, alle imminenti nozze tra Diletta e Can.