Due brindisi e una Capannina

Un punto di riferimento per il mondo della musica e dello showbusiness: questo è diventata la Capannina di Franceschi che, nel cuore della sua Versilia, spegne 75 candeline.

Tanti i personaggi riuniti a brindare in compagnia del proprietario Gherardo Guidi: in primis, rappresentanti dei mitici tempi che hanno fatto la storia del locale toscano. Ricordando 'Abbronzatissime' ragazze con 'gambe ad angolo' a ritmo di twist, surf, hully gully e cha cha cha, fra gli ospiti Edoardo Vianello in compagnia della moglie Elfrida Ismolli e del figlio Alessandro Alberto. Jeans e candida giacca bianca per l'eterno ragazzo Little Tony; con lui, al momento del taglio della torta, un altro simbolo degli anni dal 'Sapore di mare', Jerry Calà.

A festeggiare il locale, anche un nuovo idolo dello sport: appena rientrato da Atene, il campione Olimpico di fioretto Salvatore Sanzo, fidanzata al braccio e medaglie oro e argento al collo. In nome del popolo del pallone, invece, Fabio Galante: ultimi giorni di relax per lui per poi riprendere la nuova stagione calcistica e non. Solitamente accompagnato da un assortimento di veline e ragazzine da far invidia al più fornito dei collezionisti, il latin lover stavolta si presenta solo: una breve pausa di riflessione.

E ancora: il Direttore della Rai Flavio Cattaneo con la moglie Cristina, Jocelyn con la sua Mavi, Solange - ristabilito dalla breve esperienza in 'Fattoria'- , il giornalista Vannucci. A spegnere le candeline con la compagna Antonella De Iuliis, fra gli ospiti, anche Gigi Marzullo: 'la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio'? La vita mondana di certo uno spunto lo può dare.

TUTTI GLI OSPITI AL COMPLEANNO DE 'LA CAPANNINA'

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it