E' Suri Cruise la più potente

Piccoli, ma importanti come delle celebrities. Forse perché figli dei famosi. Forbes ha voluto stilare la classifica dei bambini più potenti e influenti di Hollywood.

Al primo posto della top ten c'è Suri Cruise. Ha conquistato, quasi senza rivali, la medaglia d'oro grazie a papà Tom e mamma Katie Holmes. Il secondo, terzo e quarto posto se lo sono accaparrato Shiloh, Zahara, e Pax, figli della super coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt.
Il quinto posto è occupato da Sam Woods, la pargola del campione di golf Tiger Woods. Solo sesto Cruz Beckham. Vic e David non saranno soddisfatti.
La classifica vede al settimo posto Matilda Ledger, all'ottavo David Banda, figlio adottivo di Madonna e Guy Ritchie, e al nono Sean Preston, il piccolo di Britney Spears e Kevin Federline. Fanalino di coda Sam Sheen, la bimba di Denise Richards e Charlie Sheen.

Suri Cruise vince e convinve: per lei un futuro radioso, almeno così si spera, perché le strane manie del papà potrebbero fare danni. Chissà...

Foto: Kikapress.com © Gossip.it