Edelfa Chiara Masciotta incinta del terzo figlio

Edelfa Chiara Masciotta è di nuovo incinta. L'ex Miss Italia sta trascorrendo queste calde giornate d'estate al mare e il bikini fashion che indossa in spiaggia mette in mostra il pancione. Già mamma di due bimbi per lei si tratta della terza gravidanza.

Edelfa Chiara Masciotta sfoggia il pancione in spiaggia

Edelfa Chiara Masciotta negli scatti condivisi sul social si diverte a posare facendo smorfie e senza prendersi troppo sul serio. La gravidanza e le vacanze la mettono di buon umore.
La reginetta di bellezza è di nuovo incinta e sa bene cosa significa essere in dolce attesa. Edelfa infatti aspetta il terzo figlio. Il primo, Andrea, è nato nel 2010 dalla relazione con l'ex compagno, il regista televisivo Roberto Cenci. Nel marzo del 2014 invece è diventata mamma della piccola Aurora, nata dalla storia d'amore con il calciatore Alessandro Rosina.
La famiglia cresce e la Masciotta è al settimo cielo. La sua estate non potrebbe essere più bella con due bimbi da coccolare e un altro in arrivo. Non si sa ancora se il fiocco sarà rosa o celeste ma di certo il bebè riceverà tanto amore da parte della bellissima mamma, del papà e dei suoi due fratellini.

L'ex Miss Italia aspetta il terzo figlio dopo Andrea, nato dalla relazione con Roberto Cenci, e Aurora avuta dal compagno Alessandro Rosina

 In attesa del lieto evento, Edelfa Chiara Masciotta si rilassa al mare e in due pezzi sfoggia un fisico in forma. La bella mora sembra divertirsi un mondo anche con il pancione. Scattante ed energica pare non sentire il "peso" delle curve premaman. La gravidanza le dona, incinta, se possibile, ancora più bella e solare.
Dopo la fine della relazione con Roberto Cenci, Miss Italia 2005 nel 2013 è caduta tra le braccia di Alessandro Rosina papà del suo secondo figlio. Ora sta per arrivare il terzo. La Masciotta è una super-mamma.