Editoriale: Quando l'estate e' davvero gossip i lettori si fanno sentire

Un agosto rovente, colmo di gossip che hanno appassionato milioni di Italiani.
Che, in uno spazio tutto loro, da semplici lettori si sono trasformati di volta in volta in opinionisti, critici o addirittura in veri e propri paparazzi, capaci di segnalare news sempre attuali o di immortalare con le proprie fotocamere il VIP di turno.
Straordinario mezzo affinche' tutto cio' sia potuto accadere, ancora una volta, internet.
In cui grazie allo spazio che siti come GossipNews.it hanno dedicato ai propri lettori, e' finita l'epoca del pettegolezzo subito, sbirciato con la coda dell'occhio o appena appena sussurrato: oggi il gossip e' divertente viverlo, nei ritrovi dei VIP, alle feste mondane, sulle spiagge piu' ricercate. E incontrare, avvistare o anche solo parlare dei personaggi famosi, e' sempre piu' chic.
Ponza, le Eolie, la solita Costa Smeralda, Pantelleria e il litorale laziale... sono state tantissime le spiagge VIP che hanno visto questa estate avvicendarsi yacht miliardari, splendide donne e fascinosi uomini d'affari o di celluloide.
E se e' vero che il successo di iniziative che non promettono premi, regali o trofei e' sempre difficile da raggiungere, non possiamo che rallegrarci della risposta di quanti con le loro e-mail, collegandosi al nostro sito o mandandoci un SMS sono stati, con noi, attenti testimoni della calda estate 2001.

L'invito e' a continuare cosi', segnalandoci nuovi avvistamenti tramite il sito o gli SMS al numero 388-6467747 (3-TUOGOSSIP).
E a tutti i nostri lettori, paparazzi d'eccezione, non possono che andare i nostri complimenti e il nostro grazie.