Elena Santarelli, addominali scolpiti grazie al gyrotonic

Elena Santarelli, 36 anni ad agosto, sfoggia addominali scolpiti in palestra. La mise scelta per la lezione di gyrotonic mette in risalto l'addome piatto della bionda che durante una pausa si scatta un selfie allo specchio e lo condivide con i tanti follower che la seguono su Instagram.

Elena Santarelli sfoggia addominali scolpiti in palestra

"Quanto sei bella. Da uno che non gli sono mai piaciute le bionde, prendilo come un complimento, anche se non ti frega niente!!!!", il commento di un ammiratore della Santarelli. Per qualcuno però Elena dovrebbe mettere su qualche chilo, ma c'è chi la difende: "Non è troppo magra per nulla! È super in forma con i muscoli al posto giusto e senza un filo di grasso! Stupenda!", la risposta di una fan.

Elena di sicuro ha una forma fisica da fare invidia, frutto di un allenamento costante.
La Santarelli poco più di un anno fa è diventata mamma per la seconda volta e anche durante la gravidanza ha continuato a dedicarsi al fitness. Il gyrotonic è la sua disciplina preferita e con i suoi addominali scolpiti è prontissima anche quest'anno per la prova costume.

 

Sul social però c'è anche chi si complimenta per il debutto tv di Corradi: "Bernardo è stato un gran calciatore e una bella persona oltre ad essere bellissimo come te Elena che sei stupenda e ci sta benissimo in televisione a fare Selfie", scrive una fan. Il marito della Santarelli, insomma, piace pure nei panni di personaggio tv.