Elena Santarelli, con Berny è passione

Una toccata e fuga a Livorno per le nozze tra Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli. Elena Santarelli, dopo la parentesi italiana, è tornata alle Baleari, nella 'sua' adorata Formentera. Per la bella showgirl, modella e attrice, ex naufraga, vacanze di pura passione insieme a Bernardo Corradi. In uno scatto postato su Instagram i sue sono accoccolati insieme sul lettino a prendere la tintarella. I volti, uno di fronte all'altro, si sfiorano, gli occhi sono chiusi: si abbracciano bellissimi e innamorati. "Grazie @patti_amico per questa foto piena di #love #formentera", cinguetta Elena all'amica Patrizia Amico.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi appassionati sul lettino sotto il sole di Formentera

La bionda vive giornate entusiasmanti in cui si sente libera e felice. Con lei e Berny c'è anche Jack, poi ci sono tanti amici che popolano l'isola.

Caption

Tutto sa di estate meravigliosa e forse anche il cattivo tempo che sta falcidiando l'Italia sembra lontano.

Caption

La Santarelli si gode sole e relax e festeggia il compleanno del pargoletto. Il 2 giugno scorso è diventata moglie di Corradi, andando all'altare con lui, ma probabilmente si è sempre sentita tale nella lunga storia che hanno iniziato insieme, un racconto che vive un 'happy end' da favola e fa sospirare i romantici, quelli che vogliono sempre sentir dire: "E vissero tutti felici e contenti".