Elena Santarelli e Bernardo Corradi: le pubblicazioni

Insieme da otto anni, un figlio, Giacomo, da cinque, e un amore bellissimo da far ancora crescere, maturare, portare avanti perché sia per sempre. Elena Santarelli e Bernardo Corradi vivono un momento davvero unico. 

Elena Santarelli e Bernardo Corradi sempre più vicini alle nozze previste per il 2 giugno

Si sposeranno il prossimo 2 giugno. L’ex calciatore, ora opinionista sui canali sportivi di Mediaset Premium, e la showgirl, modella e attrice vedono avvicinarsi sempre più il momento tanto atteso. Bernardo, tra l’altro, ha festeggiato il 38° compleanno con un regalo speciale: il Comune di Milano ha affisso le pubblicazioni delle nozze con la sua bella.

Il Comune di Milano ha affisso le pubblicazioni del matrimonio tra la showgirl e l'ex calciatore

I fiori d’arancio andranno in scena nella città natale di Corradi. Saranno celebrate da Don Renzo a Borgo San Felice, in provincia di Siena. Previsti duecento invitati, tra i quali ci saranno molti volti famosi dello sport e dello showbiz. E’ Elena stessa che, pur occupatissima con la tournée dello spettacolo in cui recita al fianco di Massimo Ghini, “Quando la moglie è in vacanza”, si sta occupando dell’organizzazione del matrimonio, con la collaborazione di una grande amica, Alessandra Grillo, pr super che con gli eventi ci sa fare.
Lo sposo avrà come testimoni  il fratello Jacopo e gli amici Marco e Roberto. Rimangono ancora segreti quelli della Santarelli, invece, come pure l’abito che indosserà per il gran giorno.