Elena Santarelli: 'La gravidanza non è una malattia'

Elena Santarelli a marzo diventerà di nuovo mamma e con la seconda gravidanza ha deciso di prendersi una pausa dalla carriera nel mondo dello spettacolo: "E' il momento di mettere da parte il lavoro - ha dichiarato al settimanale Nuovo - Dopo anni, ho abbandonato la campagna di testimonial per Sandro Ferrone. Mi è dispiaciuto molto, ma è stato necessario".

Elena Santarelli a marzo diventerà mamma per la seconda volta

Ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro Elena Santarelli ma anche in gravidanza non sta mai ferma. La bionda del piccolo schermo si dedica allo sport (segue corsi di nuoto e pilates) e si dà un gran da fare anche in casa: "E' sbagliato pensare a una donna incinta come a una donna malata - ha spiegato - Bernardo a volte si arrabbia quando alzo i pesi o sposto il divano, ma io sono una maniaca della pulizia e perciò in casa faccio il possibile. Certo, non ho la pretesa di affermare che mi occupo di tutto io: durante la settimana ho una tata che mi aiuta, ma il sabato e la domenica, non avendo supporti, mi do da fare in prima persona".
Elena Santarelli da quando è incinta ha sempre condiviso sul social scatti che la ritraggono in movimento. Di recente ha pure pubblicato una foto in bikini mettendo in mostra il pancione ormai agli sgoccioli.


La sua bimba, infatti, nascerà a marzo e la mammina bis anche in gravidanza è raggiante e in splendida forma. Grazie pure all'amore che da sette anni la lega al marito Bernardo Corradi: "Con lui va tutto benissimo - ha raccontato - E' tanto che stiamo insieme, eppure il sentimento è lo stesso di sempre tra noi due". La coppia si è sposata nel 2014 e il matrimonio "lo abbiamo vissuto come la festa dell'amore", ha spiegato la Santarelli.