Emma Marrone: 'I fan pazzi dei miei piedi'

Emma Marrone lo sa, i suoi fan vanno pazzi per i suoi piedi, le chiedono in continuazione di postare scatti in cui le estremità sono immortalate. La cantante salentina lo ha confessato in diretta radiofonica, ospite al programma di Rai Radio2 "Non è un paese per Giovani", condotto dal regista Giovanni Veronesi e da Max Cervelli.

Emma Marone, ospite a Radio2, rivela che i fan impazziscono per i suoi piedi

Fan pazzi per i piedi, incredibile ma vero. ”Si vede che sono feticisti, loro dicono che ho dei bei piedi, ma secondo me mi prendono in giro. Ho le dita lunghissime. Il mio è un piede greco", ha spiegato Emma. Piedi a parte, in moltissimi sul social le fanno proposte di matrimonio. "Sono quasi quotidiane - ha sottolineato la 31enne - Secondo me mi sposerebbero tutti".
Emma Marrone ha pure parlato del Family Day. La bionda più volte si espressa a favore delle unioni civili e della stepchild adoption. "Il Family Day? Rispetto le loro opinioni ma scendere in piazza per vietare dei diritti a delle persone non fa parte del mio pensiero", ha sottolineato.
Appassionata di cucina, ha raccontato: "Faccio bene da mangiare, dalle orecchiette alle cime di rapa al pesce, che so fare in tutte le salse: al forno, alla griglia, oppure con la pasta”. 

Uno scatto social delle estremità della cantante salentina

Emma Marrone ha una passione per il cinema, non le dispiacerebbe avere un ruolo in un film: "Mi piacerebbe recitare, l’ho detto anche a Giovanni (Veronesi ndr). Vorrebbe interpretare "quella di una un po’ fuori di testa, con dei disagi diciamo. Però non ho la dizione, né la memoria”. Proprio per mettere alla prova la sua memoria, le è stato chiesto di cantare alcuni versi delle sue canzoni. Per il "Paradiso non esiste" non ha avuto problemi, su "Finalmente", invece sì. “Tu mi prendi così con queste sfide, e comincio a sudare come alla elementari quando dovevo dire la poesia e non la sapevo mai. Vado in panico!”, ha ironizzato divertita Emma.