Elena Santarelli, sulla neve con Corradi e Jack

Qualche giorno di relax sulla neve a Madonna di Campiglio, insieme ad alcuni amici prima di separarsi per un po'. Elena Santarelli ha messo gli sci ai piedi insieme al compagno Bernardo Corradi e al piccolo Giacomo, nato il 22 luglio 2009, come mostrano gli scatti pubblicati da Top.

La bionda showgirl 30enne a breve dovrà salutare il calciatore quasi 36enne padre del suo bimbo. Bernardo sta per traslocare in Canada dove giocherà con la casacca del Montréal Impact. Al contratto mancano solo dettagli. "Sono felice che il mio compagno faccia questa esperienza", ha cinguettato su Twitter. Elena rimarrà a Milano, aiutata e sostenuta dalla famiglia. Periodicamente, volerà oltreoceano per andare a trovarlo.
"Io e Berny ci siamo divertiti un mondo, insieme a parenti e amici. Tra l'altro lui scia meglio di me", ha spiegato la ragazza di Latina al settimanale. E ha aggiunto: "Non andiamo a sciare per mantenerci in forma. Non è che io debba "giustificare" ogni cosa che faccio con l'obiettivo di mantenere la forma fisica. Nella vita si fa sport anche solo e semplicemente per stare bene con il cervello".
Affiatati e felici, non temono crisi per colpa della lontananza. Bernardo troverà nella sua nuova squadra Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica. Sicuramente gli mancheranno i piatti di Elena: "Sono sempre stata un'ottima cuoca".
Non solo manicaretti. La Santarelli li cucinerà per il figlioletto. In tv non tornerà con "Plastik" e neanche con "Scherzi a parte", almeno a sentir lei: "Non so dove possa aver avuto origine questa voce". Nessun progetto lavorativo in questo momento. Solo la famiglia: "Sono una mamma molto apprensiva e, all'occorrenza, molto tedesca". Tenera e affettuosa, ma pure molto rigorosa, parole sue. Con Berny dolcissima.