Elena Santarelli, una futura sposa mondana

Maglietta nera, leggings nei toni del grigio, tronchetti alti: Elena Santarelli è arrivata splendida al party Niki Nika a Roma. E' letteralmente euforica, corcondata dai tanti amici famosi. Il prossimo 2 giugno sposerà a Borgo San Felice, vicino Siena, il compagno Bernardo Corradi. Manca pochissimo ai fiori d'arancio, ormai è tutto pronto, immancabile per la bellissima bionda prendersi una pausa e immergersi nella mondanità capitolina.
Elena non è voluta mancare a un appuntamento davvero importante, la presentazione nello shop di via Borgognona delle t-shirts del mini-mondo di "Avanti un altro", il fortunato programma di Canale 5. Le magliette sono state disegnate e progettate da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che ha accolto con grande calore gli ospiti e si è lasciata fotografare insieme al marito, e Silvia Frattolillo per la Sdl2005 e prodotte in collaborazione con Happiness. L'ispirazione l'hanno data i personaggi del mini-mondo: la supplente Claudia Ruggeri, la bonas Paola Caruso, il bonus Daniel Nilsson, l’alieno Leonardo Tricarico, lo iettatore Franco Pistoni e il talent Mirko Ranù, presenti all'evento.
La Santarelli è stata felicissima di esserci e ha sorriso ai tanti flash posando per i fotografi.

Alla festa moltissimi altri vip, tra cui, Valeria Marini, accompagnata da Antonio Brosio, ma senza dare troppo nell'occhio lasciandosi immortalare insieme all'imprenditore, il mister della Sampdoria Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna e il figlio, una splendida Anna Tatangelo, con un look davvero rock, Paola Perego e Lucio Presta, Costanza Caracciolo, che pare essere felicemente ancora 'in love' con Primo Reggiani, Laura Cremaschi e Andrea Perone, il pr Antonello Lauretti. Un mare di celebrità per una serata unica in cui i personaggi dello sport e dello spettacolo hanno partecipato a un divertente gioco, ispirato al quiz televisivo, per poter vincere delle t-shirts in limited edition create unicamente per l’evento. Il ricavato raccolto sarà devoluto all’associazione Cers “Adotta un angelo”, che si propone di offrire in assoluto regime di gratuità un servizio di assistenza domiciliare qualificata ai bambini diversamente abili.