Elenoire Casalegno, il nuovo 'lui' è Marcello Corso

Elenoire Casalegno ha un nuovo 'lui'. Dopo la separazione dal marito, Sebastiano Lombardi, aveva detto di voler stare da sola e che la sua sarebbe stata un'estate da single. Invece il destino le ha regalato un nuovo batticuore: l'uomo che le ha fatto perdere la testa è Marcello Corso. E' con lui che è stata paparazzata a Formentera in spiaggia tra baci, abbracci e un mare di coccole. Il settimanale Chi pubblica le foto nel numero in edicola.

Elenoire Casalegno abbracciata in spiaggia a Formentera a Marcello Corso

Marcello Corso è proprietario di un locale sull'isola delle Baleari. Elenoire Casalegno lo ha conosciuto a un party lo scorso aprile. A luglio, proprio a Formentera, è scattata la scintilla. La bionda 41enne, poi, è volata in Vietman per godersi il suo viaggio programmato con uno dei suoi migliori amici, Simone. Al rientro ha deciso di tornare alle Baleari e dare libero sfogo alla passione con il 37enne.

I due si sono conosciuti lo scorso aprile a un party

"Pensavo di aver perso la via di casa e invece a Formentera, al Big Store, l'ho ritrovata. Posso alontanare i miei piedi, ma non il mio cuore", scrive Elenoire Casalegno sul suo profilo sul social. E' innamorata di Marcello Corso, detto Marcellino. Ha ufficialmente aperto una nuova pagina della sua vita.

La 41enne con il 37enne senbra aver ritrovato la serenità in amore