Eleonora Pedron, sul social da sola o con i figli, niente fidanzato

Eleonora Pedron sul suo profilo social condivide foto in cui è da sola, magari impegnata con il lavoro. Per la bionda 33enne anche scatti con i due figli, Inés Angelica, 6 anni lo scorso 22 settembre, e Leon Alexadre, 5 anni il prossimo dicembre, niente nuovo fidanzato, però. Il compagno che ha sostituito Max Biaggi nel suo cuore lo tiene tutto per lei.

Eleonora Pedron, un selfie gioioso tutta sola

Sul social è sola o con i figli, niente fidanzato 'in mostra' per Eleonora Pedron, sorpresa insieme al fratello più giovane di Antonio Conte, Ct della nazionale azzurra, ed allenatore della Juventus, Daniele Conte. Per l'ex Miss Italia, però, solo paparazzate, seppur 'al bacio' nella notte galeotta: la foto social non arriva. 
Max Biaggi ha svelato su Twitter con un cinguettio il crack a fine settembre scorso. Ha scritto: "E' difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile". Ora l'ex pilota di MotoGP 44enne è venuto allo scoperto con Bianca Atzei, cantante 28enne, nuova fiamma sussurrata da giorni. Sul network una foto con la mora e un post che ufficializza il legame: ""Non arrendersi mai perché  proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio  @biancaatzei".

L'ex Miss Italia 33enne con la figlia Inés Angelica, 6 anni

Per Eleonora Pedron niente fidanzato in pasto al web, nulla di tutto ciò. Riservata, amante della privacy, quando l'ex ha svelato l'addio, è rimasta per giorni in silenzio. Poi si è fatta di nuovo viva sul social, da sola o con i figli, al massimo con le amiche. Daniele Conte c'è nella sua vita, ma lontano da tutto questo. Forse anche per proteggere i suoi bimbi, per non destabilizzarli, per far sì che siano sereni. Il papà per loro rimane il papà. E con una rottura così fresca, magari, ha ragione a non accelerare, invece per Max è tutta un'altra storia: abituato a correre in pista, lo fa pure nelle faccende di cuore. Sperando che il legame con Bianca sia di quelli che durano, se invece (non sia mai) si rivelasse un fuoco di paglia, ci si potrebbe chiedere: perché?