Eli Gregoraci, trucco e parrucco

"Made in Sud", il programma comico di Raidue, in onda in prima serata, le sta dando tante soddisfazioni dal punto di vista professionale. La carriera di Elisabetta Gregoraci però non si ferma qui: sul social ha postato una sua foto al trucco, con camicetta mimetica e beccucci in testa, e non si trova nei camerini del programma di cui è protagonista, bensì dietro le quinte di un backstage fotografico. "Al trucco, in preparazione - cinguetta la moglie di Flavio Briatore - shooting per una nuova campagna pubblicitaria!!! A dopooooooo". Eli è sempre ricercatissima anche come testimonial, bellissima, per lei fare la modella di fronte all'obiettivo del fotografo è un gioco da ragazzi.

Elisabetta Gregoraci al trucco prima di uno shooting

In un'altra foto ecco Elisabetta nelle sapienti mani di una hairstylist che le sta lavorando la fluente chioma castano scuro con spazzola e phon: "Pronti, partenza, via", scrive la showgirl accanto all'immagine, felice ed entusiasta di questa nuova esperienza lavorativa.

 

Elisabetta  Gregoraci, selfie al parrucco con un bel vassoio di brioche

La Gregoraci, però, è prima di tutto mamma, del piccolo Nathan Falco. Il bimbo è la sua massima priorità e lei sa dividersi molto bene tra carriera e famiglia, non facendo mai mancare all'erede la sua presenza nonostante i tanti impegni.