Elisa, è morto il padre della cantante

"Un grazie dal cuore a tutte le persone che ci stanno scrivendo per il nostro papà... Elisa ed Elena", si legge sul profilo Facebook di Elisa, il messaggio è firmato anche dalla sorella della cantante. Il padre è morto e loro si stringono in questo momento di dolore.

Elisa, la cantante ha perso il padre, morto il 21 gennaio

Il padre di Elisa  è morto il 21 gennaio,  non sono note le cause del decesso. La cantante, nel 2006, gli dedicò anche una canzone "Stay", un brano intenso che parla proprio dell'amore paterno. "Tu sei stato e sarai una parte di me che non riesco a trovare", questo uno dei versi cantati da Elisa e rivolti al padre con cui ha avuto un rapporto conflittuale. Mamma di due figli, in un'intervista rilasciata a Grazia, raccontava: "I miei bambini stanno curando certe mie vecchie ferite. Faccio fatica a parlare di questo. Il fatto è che ho avuto un'infanzia difficile. Con un padre, diciamo, imprendibile. Sono cresciuta in una famiglia tutta storta. E' stata dura". E ora il papà è morto e non c'è più, la cantante, insieme alla sorella Elena, lo piange e forse rimpiange quel rapporto che avrebbero avuto avere tanti anni fa e che non c'è stato.

Elisa nel video di Stay la canzone dedicata al padre
Il post di Elisa e della sorella che ringraziano per i messaggi di cordoglio ricevuti

"Fa molto strano sentire di dover fare le condoglianze a un personaggio pubblico. Ma tu sembri una di casa - scrive un fan sul social a Elisa - La tua semplicità e il calore che regali a coloro che ascoltano la tua musica sono il prodotto di ciò che i tuoi genitori ti hanno insegnato e trasmesso. E faranno sempre parte di te, conservando il vivo ricordo di una persona che non c'è più. Sentite condoglianze". "L'anima vola... mica si perde", cinguetta un'altra ammiratrice, parafrasando il titolo di una famosa canzone della cantante. E sono davvero tante le persone che stanno lasciando messaggi di affetto e di cordoglio sulla pagina Facebook di Elisa.