Elisabetta Canalis: i suoi cani sporcano il set di George

Elisabetta Canalis ultimamente non sta facendo una bella figura all'estero. Almeno secondo quanto riporta il Daily Mirror: sembra che i suoi due cagnolini abbiano creato il caos sul set di "The American", film di cui George Clooney è protagonista.

L'ex velina è andata a trovare il suo aitante fidanzato accompagnata dai suoi amici a quattro zampe ma ecco cosa racconta un bene informato: "Elisabetta ha un cucciolo di nome Andrea e bull terrier, Vittorio, che lasciano i loro bisogni ovunque!". Mica vorranno dire che Eli non raccoglie la popò dei suoi cani? Il primissimo regalo da farle? Una paletta con bustine!

Ma se pensate che sia una cattiva abitudine tutta italiana quella di non saper gestire i nostri amici a quattro zampe, ecco altre due celebrità alle prese con cani viziati: lo yorkshire di Britney Spears ha lasciato dei ricordini sul set di un servizio fotografico a Londra per la rivista Ok! nel 2007. Mariah Carey, invece, una volta ha scritto su Twitter che il suo jack russel era saltato nella vasca mentre si stava facendo il bagno e non voleva più uscire. Cagnolini fuori controllo? Una cosa è certa: gli escrementi vanno raccolti, sempre! Anche quando si è una star...

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com © Gossip.it