Elisabetta Canalis incinta in bikini col pancione

Elisabetta Canalis incinta di una bella bimba si lascia ammirare in bikini e mostra il suo pancione di oltre sei mesi mentre cammina sulla sabbia bianca in spiaggia in Sardegna, dove si sta godendo le vacanze accanto ai genitori e il resto della sua famiglia, vicino ai suoi adorati Pieri, i due cagnolini che porta ovunque insieme a lei.

Elisabetta Canalis incinta in bikini in spiaggia fa vedere il pancione mentre cammina con i Pieri

L'ex velina 36enne ha mandato online la foto che la immortala incinta in bikini con il pancione in primo piano sul profilo che ha creato sul social proprio per i suoi Pieri, Mia e Piero. Ironicamente a commento, come fosse stata Mia a scriverlo, ha cinguettato: ""Finalmente qualcuno (littlecrumb_) ha un sedere più grande del mio" #Pieri". Elisabetta Canalis sente che il suo corpo sta cambiando e divertita si prende in giro sul popo' lievitato, ma neppure troppo. In bikini, incinta, ha il pancione in divenire, ma le sue forme rimangono contenute e armoniose: la showgirl e modella rimane un incanto.
Lontana dalla mondanità e, momentaneamente, anche dal marito Brian Perri, ancora negli Usa, in California, impegnato con il lavoro, Elisabetta Canalis ha voòluto il relax nell'isola in cui è nata e cha ha uno dei mari più belli del mondo. In Sardegna ha vicino tutti i suoi affetti più cari. Pubblicando sempre sul network, stavolta sul suo di profilo, un'immagine in cui è ritratta con altre donne, ha sottolineato: "La cosa più bella! The most beautiful thing #family #together @cirenepi".

Eli felice in famiglia con la mamma e la zia

Qualche giorno prima Eli aveva postato una foto in cui era sempre immortalata in bikini, ma negli States, come chiarito proprio nel commento: "#Bakersbay 30/5/2015 #memories #pregnancy #Sup #sport #fun #Gopro".

L'ex velina 36enne sempre in due pezzi in una foto scattata lo scorso 30 maggio negli Usa

Incinta e felice, nei giorni scorsi a Chi la Canalis, parlando delle sue ansie, ha confessato: "Non tutte le mamme sono fortunate e io sono una donna come tutte. Ho 36 anni, un’età che in America viene considerata complicata per la maternità: dopo i 35 anni aumentano i controlli e ti rendi conto dei pericoli che corri. Ma sono ottimista, sarà bellissimo". E ha aggiunto: "Non pensavo che sarei diventata mamma, ma, quando ho conosciuto Brian, ho capito che era lui la persona giusta". Spera che la sua piccola assomigli proprio al papà.