Elisabetta Canalis, Skyler tra le zucche anche per Halloween 2017

Elisabetta Canalis si diverte con la sua Skyler tra le zucche. Halloween 2017 è sempre più vicino e l'ex velina 39enne è andata insieme alla figlioletta a scegliere la 'pumpkin' più bella da decorare una volta tornate a casa.

Elisabetta Canalis tra le zucche con Skyler: sceglie la più bella per Halloween 2017

Skyler cammina tra le zucche e mamma Elisabetta Canalis si gode la sua bimba che lo scorso 29 settembre ha festeggiato i due anni. Il party è arrivato qualche giorno dopo: la showgirl e modella era impegnata per lavoro con Costantino della Gherardesca nella registrazione di un nuovo programma per Rai Due.

 

Una volta tornata a Los Angeles, ecco la festa di compleanno. Adesso, invece, è arrivato il momento dedicato all'organizzazione di Halloween 2017. "Come da tradizione", scrive la bella sul suo profilo sul social.

La figlia dell'a showgirl si diverte un mondo

Condivide le immagini di Skyler tra tantissime zucche, pronta a celebrare Halloween 2017. Elisabetta Canalis negli Usa è sempre più gioiosa. Perfettamente calata nel ruolo di mamma presente, non rinuncia agli shooting. Imprenditrice insieme a Maddalena Corvaglia con la loro palestra, ha lanciato una linea di costumi e ora si prepara al ritorno in tv in Italia. Senza, però, mai dimenticare la figlia e le feste di famiglia: Halloween è tra queste. Il divertimento è 'da paura', ma la piccola non si spaventa, anzi, ride moltissimo.

La bimba di 2 anni si prepara a far festa insieme a mamma e papà