Elisabetta Gregoraci, a Londra tra i peluche

Il 29 ottobre è uscito nelle librerie "Mamma Elisabetta racconta". La Gregoraci è molto orgogliosa della sua raccolta di favole e ha voluto dedicarla al figlioletto: "A Nathan - ha scritto la showgirl su Facebook - la mia più grande gioia, che ha ispirato la nascita di questo libro".

Elisabetta Gregoraci, il 29 ottobre è uscito nelle librerie il suo primo libro di favole, 'Mamma Elisabetta racconta'

Per festeggiare questo bel traguardo, proprio nel giorno dell'uscita della sua "fatica letteraria", la signora Briatore, conclusosi l'impegno settimanale con "Made in Sud", il programma che conduce su Raidue dagli studi di Napoli, è partita alla volta di Londra. Appena arrivata, ha fatto subito un salto nei famosi magazzini Harrod's, prima tappa, naturalmente, il reparto giocattoli. Eli, sul suo profilo Facebook, ha postato una foto in cui è circondata da peluche di ogni tipo. Di certo avrà acquistato un bel regalo per il suo adorato pargolo.

Elisabetta Gregoraci a Londra mentre sceglie un regalo per il figlio Nathan Falco
La Gregoraci è arrivata a Londra nel giorno in cui in Italia è sucito il suo libro 'Mamma Elisabetta racconta'

Sempre al top, la vita della Gregoraci è in continuo movimento: tra Napoli, dove lavora, e Montecarlo, dove vive, passando per dei fantastici e divertenti fine settimana lunghi nella capitale inglese. Luogo perfetto per staccare la spina e concedersi un po' di svago prima di riprendere con gli impegni di lavoro. E chissà che non nasca qualche nuova idea per un secondo libro...