Elisabetta Gregoraci, bikini mozzafiato a Las Vegas

Elisabetta Gregoraci è volata a Las Vegas e sul social pubblica uno scatto che la ritrae in bikini a bordo piscina. Naturalmente il due pezzi verde bottiglia mette in risalto il fisico statuario dell'ex signora Briatore.

Elisabetta Gregoraci in piscina a Las Vegas

Elisabetta Gregoraci a 38 anni sfoggia un corpo tonico e sempre in forma perfetta. La mora della televisione italiana ogni anno supera a pieni voti la prova bikini. Quest'anno, però, il due pezzi da capogiro non lo mostra solo in Sardegna, dove nei giorni scorsi si è rilassata con il figlio, o in Kenya, meta di tantissime vacanze con Briatore, stavolta le sue forme perfette deliziano Las Vegas.

Elisabetta Gregoraci ha scelto gli Stati Uniti per le vacanze mentre il figlio Nathan Falco si trova proprio in Africa insieme al papà. Probabilmente Eli è partita con il nuovo fidanzato Francesco Bettuzzi. L'attrice non si è ancora sbilanciata su questa storia d'amore. Ora per lei è tempo di vacanze, bikini e tuffi in piscina. In Nevada le temperature sono bollenti: "Buongiorno da Las Vegas... ci sono solo 45 gradi qui", fa sapere la Gregoraci ai tanti follower che la seguono su Instagram