Elisabetta Gregoraci festeggia Halloween a New York col figlio, c’è anche la sorella di Nathan, Leni Klum: foto

  • La showgirl è volata nella Grande Mela, dove ha partecipato alla tradizionale festa di Heidi Klum
  • Insieme a lei il figlio Nathan Falco, avuto da Flavio Briatore
  • Presente al party anche Leni Klum, figlia di Heidi e dello stesso Briatore

Elisabetta Gregoraci è volata a New York per Halloween. La showgirl ha portato con sé il figlio Nathan Falco, 12 anni, avuto con l’ex marito Flavio Briatore. I due si sono divertiti molto a mascherarsi e partecipare poi al famosissimo party del terrore di Heidi Klum. All’evento Nathan ha potuto rivedere anche la sorella Leni, avuta 18 anni fa dalla Klum proprio insieme a Briatore (ma cresciuta con la modella e il suo ex marito Seal).

Elisabetta Gregoraci, 42 anni, diavoletta sexy e il figlio Nathan Falco, 12, travestito da Michael Myers

La 42enne di origini calabresi ha scelto un costume da diavoletta sexy, mentre il figlio si è travestito da Michael Myers, il protagonista della serie cinematografica Halloween. I due hanno condiviso diverse immagini sui rispettivi profili Instagram. Nathan ha pubblicato anche una foto con la sorella Leni, repostata anche da papà Flavio.

Elisabetta e il figlio al party

Non molto tempo fa l’imprenditore piemontese aveva parlato della figlia avuta con la Klum in un’intervista a ‘La Repubblica’. Aveva spiegato di non amarla meno di Nathan. “Io con Heidi mi sento. E Falco è contento di avere una sorella. Glielo abbiamo detto che era grande, un paio di anni fa, e lui mi a detto: ‘Papà io già lo sapevo’. Anche perché ormai i ragazzi vanno su Google e scoprono tutto. Ma non me ne aveva mai parlato, probabilmente per pudore. Aspettava che lo facessi io, ma loro si seguivano su Instagram. Avevano fatto tutto prima e meglio di noi adulti”, aveva raccontato.

Nathan con la sorella Leni Klum, 18 anni, figlia di Heidi Klum e Flavio Briatore

“Adoro Leni e sono molto orgoglioso di lei, da poco ha avuto la copertina di Vogue Germania. E’ non solo bellissima, ma forte e indipendente, entusiasta della vita, anche se io non ho nessun merito in questo e ringrazio Heidi per come la ha cresciuta. Il problema nella nostra frequentazione sono le distanze, perché vive a Los Angeles. Il padre vero che la ha allevata è stato Seal e io con lui ho un buon rapporto. Con lei non ho il rapporto ‘giorno per giorno’ che ho con Falco, questo è logico. Ma non significa che la amo di meno, aveva aggiunto.