Elodie dopo Sanremo tra le braccia di Andrea Iannone: la foto romantica della coppia

  • La cantante 32enne sempre più coinvolta nella relazione col pilota 33enne
  • La Di Patrizi condivide una foto di copia con l’ex di Belen e Giulia De Lellis, poi la dedica

Elodie dopo Sanremo, dove ha incantato con la sua “Due” e look griffati e sofisticati, corre tra le braccia del fidanzato Andrea Iannone. La cantante 32enne condivide una foto romantica che la immortala insieme al pilota 33enne, appassionata e sensuale con mini dress. Lui sorride, lei gli sta accanto e sta per baciarlo.

Elodie dopo Sanremo tra le braccia di Andrea Iannone: la foto romantica della coppia

La Di Patrizi lo ha detto più volte nelle ultime interviste: “Questo è un momento stupendo della mia vita, sono felicissima”. Non è solo il successo come artista a renderla gioiosa, ma sorpattutto la sua vita sentimentale. Elodie è sempre più coinvolta nella relazione con l’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Nel publicare nelle sue storie uno scatto di Andrea steso sul loro lettone, la romana scrive: Amore mio matto”. Aggiunge un cuore, lo stesso che mette lui nel repostare la stessa immagine.

“Non voglio correre, sono in un momento dove l'amore va nella direzione giusta, anche in modo inaspettato. C'è molto rispetto, tanta bellezza e poche incomprensioni. E’ un ragazzo pulito, buono, rispettoso, ha tante qualità”, ha sottolineato l’ex volto di Amici a Chi recentemente. 

La dedica della 32enne al pilota 33enne

Con Marracash, con cui Elodie è stata per circa due anni, le cose erano andate diversamente. L’addio, nel 2021, l’ha segnata. Lei l’ha definita una “relazione complessa”, che ha dovuto metabolizzare. Dalla scorsa estate, però, Andrea Iannone le ha ridato il sorriso.

Andrea è stato a Sanremo con lei, le ha dato forza e calore. Elodie gli dice grazie con una foto in cui è insieme a lui bellissima e conturbante. Indossa un mini abito di pelle color vinaccia firmato The Attico. Il vestito, che costa 740 euro, le fascia il corpo e mette in risalto la sua silhouette. Iannone sembra perso negli occhi di lei.