Elton John padre biologico di Zach?

Elton John e il marito David Furnish a Natale hanno coronato il sogno di diventare genitori grazie ad un utero in affitto. Chi tra il cantante e il regista è il padre biologico doveva rimanere un segreto che, però, nelle ultime ore pare esser stato svelato...

Un amico di David ha dichiarato al Sun: "Lui ed Elton hanno fatto un patto che vuole entrambi padri allo stesso modo e non riveleranno mai chi tra i due è quello biologico. Si vedrà poi con il tempo se e in che comodo raccontarlo a Zach quando sarà più grande". Tuttavia il cantante 63enne ha ammesso di volere che il bimbo fosse il suo, ma secondo delle indiscrezioni, la coppia avrebbe scelto il 48enne David come donatore in quanto più giovane. Un amico dei due ha infatti riferito: "Elton voleva che la sua stirpe continuasse, ma ha anche valutato la possibilità che un uomo più giovane sarebbe stato di gran lunga più adatto". Ora dei documenti proverebbero invece come il genitore biologioco del bambino sia proprio Elton John. Non solo, sul certificato di nascita la star della musica verrebbe indicata come padre mentre Furnish come madre.

Nel frattempo la coppia di neo-genitori starebbe utilizzando il suo nuovo status per poter adottare due bambini sieropositivi, Lev e Artyom, in Ucraina. David ha rilasciato in tal prosito le seguenti dichiarazioni: "Benchè la legge ucraina non permetta a me e a John di adottare Lev e Artyom, siamo determinati a dar loro le migliori possibilità per vivere una vita sana e felice con una famiglia ucraina. L'arrivo di nostro figlio non ci ha fatto cambiare idea e vogliamo ancora aiutare questi due splendidi bambini. Tuttavia ci sono da parte delle autorità ucraine delle restrizioni giuridiche e politiche ed è per questo motivo che negli ultimi dodici mesi ci siamo affidati, proprio in Ucraina, ad uno studio legale".

Foto: DDAA/ZOB/wenn /Kikapress.com © Gossip.it