Emma alla Cavalchina 2014 con Rufus Wainwright

Ha partecipato bellissima, con indosso un abito in pizzo semitrasparente bianco, a la Cavalchina 2014, party tipico di sabato grasso a Venezia. Emma Marrone è stata tra gli ospiti vip del Teatro la Fenice per la 'Fiesta espanola', questo il tema della serata, insieme a Rufus Wainwright, Andy Fluon e a tante altre star. Una festa spettacolare, divertente, elegante, godereccia e trasgressiva: un gran ballo in maschera con spettacoli à l’ancienne.

La cantante salentina se la gode e posta gli scatti mondani sul social. Da single, innamorata della vita e di se stessa, sta meglio.
La Marrone lo fa anche sapere senza problemi. Selvaggia Lucarelli, attraverso Twitter, nei giorni scorsi ha lanciato la notizia di una possibile gravidanza di Laura Chiatti, legata e in odore di nozze con il suo 'ex' Marco Bocci. A una fan che le ha cinguettato: "@stanzaselvaggia e la maledizione di @MarroneEmma si compì: prima la scaricano e subito dopo si sposano e fanno figli come conigli!", Emma, lapidaria, ha risposto a cuore aperto: "Io la chiamerei benedizione... Punti di vista !".
Poche parole, ma chiare, che illuminano il suo punto di vista sulla faccenda.