I fan la reclamavano, come pure i suoi inseguitori sul social. Emma Marrone sembrava essersi eclissata in Salento, tutta presa a rilassarsi in famiglia, con la mamma e il papà al fianco. Ma le sue non sono state feste in cui ha trionfato solo il riposo dalle fatiche da tour...
"Adesso capite perché sono sparita?? #traslocareèundisastro Baci", ha cinguettato la cantante su Twitter, accompagnando il commento con una foto della sua camera da letto nella casa romana messa a soqquadro. Valigie aperte in primo piano ancora da riempire.
Anno nuovo e vita nuova per Emma e, soprattutto, cambio di città. Lo chiarisce lei stessa, pubblicando un altro scatto in cui si vede il portabagagli dell'auto pieno zeppo di bagagli, ancora alzato, ma che sta per chiudersi. "Ciao Roma... Si va a Milano!!", scrive. Si mette in cammino verso il Nord. Una scelta strategica per lavorare meglio al suo album o solo la voglia di regalarsi un 2013 diverso? Sicuramente la Marrone lo chiarirà a breve e spiegherà se è un trasloco definitivo o solo momentaneo, ma tutto lascia intuire che a Milano si fermerà a lungo.
Foto: Twitter