Emma Marrone al paparazzo: 'La mia cellulite non è una novità''

Emma Marrone ha finalmente raggiunto il Salento e si sta godendo una bella vacanza in famiglia nella sua amata Puglia. Tanto relax ma anche qualche occhio indiscreto di troppo per la cantante inseguita da un paparazzo pure in spiaggia, mentre prende il sole in due pezzi. E lei sul social gli fa sapere che la sua cellulite non è una novità.
Emma pubblica sul suo Instagram una foto: i capelli sono bagnati dopo essersi tuffata tra le onde e fa una smorfia con lo sguardo coperto dagli occhiali da sole a specchio. Forse l'espressione è dedicata al fotografo che anche durante il suo soggiorno al mare non la lascia in pace.

Emma Marrone in vacanza in Salento

Su Twitter Emma Marrone infatti lancia un appello: "Avviso il paparazzo 'nascosto' sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!".
Con la solita ironia che la contraddistingue, oltre a parlare del suo fisico da spiaggia, la star della musica italiana lascia intendere con quel "noiosa" che non ci saranno grossi scoop durante la sua vacanza. La stampa rosa infatti è curiosa di scoprire se in Salento la raggiungerà il fidanzato Fabio Borriello. La coppia il mese scorso è stata fotografata insieme a Capri durante un soggiorno romantico. E l'assenza dell'aitante dolce metà in Puglia ha fatto già scattare i rumor su una presunta crisi di coppia.

L'appello di Emma Marrone al paparazzo su Twitter

Sul social però Emma Marrone smorza le speranze di un succoso reportage e si preoccupa di dire che fotografarla in due pezzi non è un grande scoop: "La mia pancetta e la cellulite non sono una novità", sottolinea nel post.

La cantante felice di aver raggiunto la famiglia in Puglia per le vacanze

Il paparazzo insomma è avvertito e nonostante la sua presenza Emma Marrone appare felice e serena nei selfie che condivide con i follower scattati in Salento. Stare a casa accanto agli affetti più cari le piace, la fa sentire bene. Anche senza Borriello...