Emma: 'Non mi pesa lavorare con Stefano'

E' tornata in tv in veste di direttore artistico del Serale di "Amici", in onda il sabato sera su Canale 5. Stesso show in cui balla il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, che presto saluterà al nascita del piccolo Santiago, frutto dell'amore con Belen Rodriguez. Ma per Emma Marrone lavorare nello stesso programma non è un problema. Lo ha rivelato lei stessa a "Gente": "Non mi pesa, non vorrei spendere neanche una parola su questo. Sono già oltre", ha detto.

Emma ha anche confermato di essere single: "Oggi non c’è nessuno, anche se ogni settimana mi attribuiscono una storia. L’ultima con Nesli, che è un mio amico fraterno! Non so perché tutti mi vogliono vedere fidanzata, ma io ho trovato la mia dimensione e sto bene così: con i miei amici, la musica e il cane Gaetano".
La Marrone spesso sfoggia un 'espressione imbronciata, ha rivelato, però, di essere una persona molto solare e sorridente: "Sembra strano perché il broncio è la mia espressione naturale, ce l’avevo già da piccola. Ma nonostante tutto - ha detto - sorrido molto. Sono positiva e, dopo le sfuriate, cerco sempre un modo allegro per tirare avanti, la battuta che fa ridere".