Emma a Sanremo 2022 in lacrime: cede all'emozione sul palco dell'Ariston

Emma si prende il palco dell’Ariston a Sanremo 2022: tocca a lei nella seconda serata della kermesse, canta “Ogni volta è così”, a dirigere l’orchestra c’è la sua amica e collega Francesca Michielin. Intensa e struggente, la cantante 37enne si emoziona fortemente e a fine esibizione si lascia andare: arrivano le lacrime, non riesce a frenarle. E’ un ritorno al festival che la commuove.

Emma a Sanremo 2022 in lacrime: cede all'emozione sul palco dell'Ariston

Emma Marrone incanta tutti col suo outfit ricercato, stilosa e glamour indossa un lungo abito in velluto blu notte firmato Gucci: il modello ha le maniche a sbuffo, la scollatura a cuore e un vertiginoso spacco laterale.

La cantante 37enne si commuove e a fine esibizione si lascia andare

La salentina indossa sensualissimi collant a rete neri e ai piedi porta un paio di sandali con platform a tacco alto. Una cintura in vernice ton-sur-ton le enfatizza il punto vita. I gioielli arricchiscono il look con cristalli blu e bianchi.

L'abbraccio caloroso con Amadeus

Emma è coinvolta dal testo del brano che recita: “Ogni volta è così, siamo sante o put*ane. E non vuoi restare qui e neanche scappare”. Intervistata, aveva spiegato: "Sottolinea che non parla di relazioni tossiche bensì di relazioni complesse. Molti amici stanno insieme in una bolla di finzione e per non stare da soli. Non si rischia. Io mi rivolgo alle donne ma il messaggio è per tutti”.

La 37enne poi abbraccia anche la sua direttrice d'orchestra, l'amica e collega Francesca Michielin

Accompagna queste parole con il gesto femminista di una vagina, quello diventato popolare negli anni 70 durante le proteste per la parità e i diritti delle donne. E’ un tema per il quale la bionda si batte da moltissimo tempo.

Look pazzesco firmato Gucci per la salentina
L'abito lungo blu notte in velluto ha uno spacco vertiginoso

La performance giunge alla fine. Arrivano i fiori e i complimenti di Amadeus, che regala fiori a lei e alla Michelin. Le due si abbracciano, Emma, però, sentendo il grande calore del pubblico e ascoltando le parole del conduttore, cede al pianto travolta dalle tante emozioni che la pervadono e la rendono vera, amatissima dai fan.