Enock Barwuah, ex gieffino vip e fratello di Balotelli, si è sposato! Foto

  • Il 30enne ha giurato amore eterno alla fidanzata storica Giorgia Migliorati Novello
  • La cerimonia si è svolta nella sua Brescia, poi la festa in Franciacorta

Enock Barwuah, noto per essere stato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 5, andato in onda tra il 2020 e il 2021 (l’edizione vinta da Tommaso Zorzi), si è sposato. Venerdì 16 giugno ha giurato amore eterno alla fidanzata storica Giorgia Migliorati Novello.

Enock Barwuah, 30 anni, e la neo moglie Giorgia Migliorati Novello subito dopo essersi giurati amore eterno vicino Brescia (Se vuoi vedere tutte le foto delle nozze di Enock clicca qui)

Il 30enne e la sua dolce metà, che hanno superato indenni anche la prova del GF (spesso fatale per molte coppie), si sono giurati amore eterno nella chiesa di San Giovanni Battista a Castegnato, vicino alla loro Brescia. Intorno alla metà del pomeriggio il ‘sì’ che li ha uniti, si spera, per sempre.

Gli sposi a grande richiesta si baciano fuori dalla chiesa

Testimone dello sposo il fratello Mario Balotelli, uno dei calciatori più noti degli ultimi anni, che ha portato con sé anche la figlia Pia, avuta con Raffaella Fico. Presenti molti volti noti del GF Vip, quelli che hanno stretto il legame più forte con Enock, ovvero Francesco Oppini (accompagnato dalla nuova fidanzata) e Andrea Zelletta (insieme alla sua compagna Natalia Paragoni).

Eccoli felicissimi subito dopo il 'sì'

L’abito dello sposo e anche quello del testimone sono stati firmati da Pignatelli. Dopo la cerimonia in chiesa il gruppo di familiari e amici degli sposi si è trasferito a Passirano, in Franciacorta, per festeggiare fino alle ore piccole.

Enock e Mario Balotelli, 32 anni, insieme a loro padre biologico Thomas Barwuah

Tra le curiosità, gli ospiti hanno potuto assistere anche a balli e musiche etniche africane. Un significativo omaggio alle origini dello sposo. Immancabili il taglio della torta davanti agli invitati e i fuochi d’artificio.

Non perderti anche: